Papule perlacee peniene

Salve, ho notato da circa 1-2 anni che nel mio pene sono presenti queste piccole papille che non danno fastidio. Dopo varie ricerche,però, ho constatato che esse si trovano solamente nella corona del glande, mentre io ne ho pure nella zona sottostante al frenulo... Sono davvero preoccupato perché non so cosa possa essere dato che ancora non ho avuto rapporti completi con la mia compagna. Può essere causato da cattiva igiene? Anche se questa opzione mi sembra alquanto impossibile dato che mi lavo regolarmente. Per favore aiutatemi, ho paura di avere qualcosa di contagioso e pericoloso per la mia compagna
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,verosimilmente si tratta di irsuties papillaris penis che sono più frequenti quando il frenulo è breve ma che non sono patologiche nè tantomeno contagiose.Comunque,ne approfitti per prenotare una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it