Perdite del pene quando mi eccito.

Salve.
Sono un ragazzo di 27 anni.
Ricordo di aver sempre avuto questo "problema"(se cosî si puô chiamarlo).
Quando mi eccito e il mio pene inizia l'erezione mi accorgo che ho delle perdite di un liquido trasparente, appicicaticcio, dall'odore sembra sperma.
Premetto che non ho nessun problema nei rapporti sessuali, erezione e l'orgasmo sono ok e anche l performance.
Chiedo un consiglio visto che la mia nuova compagna è spaventata da questo fenomeno, dicendo che sono il primo a cui le capita e dicendo che sono io che non so controllarmi. Sinceramente io pensavo che fosse una cosa normale.
Distinti saluti.

Devo preoccuparmi?
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio non è fecondo ma bisogna essere certi che non sia sperma.Dinanzi ai dubbi della partner,proteggerei i rapporti.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it