Tensione testicolo

Salve dottori, allora ho un problema che va e viene cioe' dei giorni si e dei giorni no, sotto il testicolo dx nella pelle dello scroto sento come un bruciore un senso di tensione specie se vado a toccarci sopra con la mano, ultimamente 2 giorni circa ho notato che dove vado a toccare c'e' un rigonfiamento tipo una vena che parte da sotto cioe' dietro lo scroto ed arriva fino a meta' dello stesso (ben visibile) sembra di colore violaceo,la pelle in quel punto è anche piu' liscia, il tutto con un dolore alla coscia dx sul lato davanti, secondo voi potrebbe essere varicocele pubalgia, grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione è difficile fare una valutazione e valutare se si tratta di qualcosa di superficiale che interessa la borsa scrotale oppure se interessa la parte interna ed in particolare l'epididimo, si avvicini allo specialista e se poi volesse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it