Ciste sul pene

Salve.Da circa un anno mi è comparsa un cosa che assomiglia a una bollicina sul pene,più preciso sull'asta,leggermente a sinistra.Ho fatto delle ricerche su internet e penso che si tratta di una ciste!Fino a pochi giorni fa era di dimensione piccola e non mi portava nessun fastidio!Fin'oggi è cresciuta di poco ed è diventata rossa.Trattandosi del mio pene sono molto preoccupato...Vorrei sapere se c'è qualche pericolo e cosa dovrei fare!
Arrivederci.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

da questa postazione è difficile stabilire di cosa si tratta, mentre una visita diretta permetterebbe di eseguire una diagnosi e quindi di proporle una terapia, colga l'occasione per fare una visita anche in un ottica preventiva.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Per la terapia ci avevo pensato e ci andrò sicuramente!Ma vorrei sapere se mi devo preoccupare.Qual'è il pericolo di questo caso?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non si preoccupi ma solo la visita potrà rassicurarla.

Ancora cordiali saluti