Peròmi sembra strano anche perchè la prima volta,che è stata anche per la mia partner non

salve
volevo chiedere se è normale che in giovane età in un rapporto sessuale si eiaculi molto velocemente. peròmi sembra strano anche perchè la prima volta,che è stata anche per la mia partner non venivo, forse per la troppa ansia.
premetto che l'ho fatto una decina di volte. come potrei fare per durare di piu?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è troppo presto per giudicare una resa media ma,a naso,credo che andrà a migliorare.Se il problema dovesse,nel tempo,procrastinarsi,consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it