Uno spermiogramma

Gentili medici,vorrei porvi un problema.Premetto che ho problemi di infertilità e ho già eseguito uno spermiogramma.Il mio problema è che quando eiaculo una parte dello sperma viene spruzzato,mentre contemporaneamente un'altra parte contemporaneamente cola lungo il glande.Quindi per me è impossibile raccogliere il seme in un vasetto,e so che è importante non perdere neanche una goccia dell'eiaculato perché l'esame sia attendibile.Per poterlo eseguirlo ho quindi dovuto avere l'aiuto del medico che ha raccolto con una siringa le gocce che sono andate perse,cosa possibile solo in una struttura privata.Ma se non ho piu la possibilita di farlo e lo devo fare in un normale ospedale come faccio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
appoggi il meato uretrale alla parete del contenitore ed eiaculi.