.dolore al pene dopo rapporto

Ho avuto circa una settimana fa un rapporto sessuale un po movimento ed ho sentito un po di dolore che sembra quasi nulla.
Dopo quel rapporto come comincia l erezione sento un dolore abbastanza forte localizzato proprio alla base del pene nella parte sopra. Al tatto nel punto che fa male, appena sotto la pelle, sembra esserci un piccolissimo gonfiore.cosa puo essere successo??? premetto che circa due mesi fa ho fatto anche cure antibiotiche per stafilococco aureus diagnosticato con tampone uretrale... Grazie delle risposte..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
potrebbe essere un dolore da trauma o una leggera infiammazione, però se il fastidio persite è consigliabile una visita urologica,
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

rapporti "un po' movimentati" potrebbero indurre lesioni a carico dei corpi cavernosi con "fratture" nei casi più violenti fino a modeste lesioni delle tonache superficiali che possono determinare piccoli ematomi che si percepiscono anche al tatto e che possono determinare dolenzia o dolore.
Stia in "riposo sessuale" e si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ho deciso di farmi vedere prima dal mio dottore di base poi da uno specialista.é consigliabile un urologo o andrologo??
Per questo problema ho fatto varie ricerche anche in questo sito e si parlava anche di calcificazioni che potrebbero col tempo portare a disfunzioni in fase di erezione, lo escludete questo?? Cmq dopo 10 giorni senza rapporti il dolore si è molto all eviato ma in fase di erezione, il dolore si sente se spingo il pene in avanti.Insomma, piu il pene rimane verso l addome e meno fa male.
Grazie per la chiarezza che avete avuto e la velocità nel rispondere.