Liquido pre-eiaculaotrio durante la giornata

Buongiorno,
mi presento sono un ragazzo in forma di 20 anni, mi piace praticare sport e studio.
Ultimamente ho riscontrato questo:
mentre sono a casa (o in hotel perchè lavoro all'estero) spesso, molto spesso vado in giro per la casa o la stanza in mutande o nudo e spesso accade che dal pene fuoriesce liquido prespermatico, non in grosse quantità..è normale anche quando non faccio sesso?
Inoltre lo stesso liquido fuoriesce anche quando penso a una ragazza (pensieri intimi)..anche questo è normale? Lo stesso è normale anche mentre si bacia una ragazza o sono io che ho problemi?
In attesa di una vostra risposta,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce potrebbe essere un fenomeno normale.Ha problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande?Ha avuto rapporti non protetti,ultimamente?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
si ho avuto rapporti non protteti più di sei mesi fa.
No perchè sono circonciso (circoncisione parziale).
cordiali saluti