Problema nella seconda eiaculazione

Salve,
avendo avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza mi sono accorto che dopo la prima eiaculazione , continuando nel rapporto, la seconda eiaculazione non era formata da sperma bensì da pipì di colore bianco non il solito colore giallo paglierino . Quando uscì tutto l'apparato mi fece male , come se facesse fatica ad uscire , mi sono sentito mortificato . Vorrei sapere se è una cosa normale o no e come posso fare per "aggiustare" questo problema . Cordiali saluti .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste cose in genere accadono per la particolare foga. Stia tranquillo, e magario lo faccia più spesso, che così non è sempre a mille.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta , adesso sono più tranquillo.