Un'operazione di circoncisione perché ho la fimosi

Buonasera! Io dovrò sottopormi ad un'operazione di circoncisione perché ho la fimosi. La domanda che vorrei fare è questa: a seguito dell'operazione avrò delle variazioni, in negativo o in positivo, della sensibilità? Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se la circoncisione è necessaria non potrà che trarne vantaggio. Tenga presente che gli ebrei e i musulmani praticano la circoncisioni a fini rituali senza alcun problema . Un recente lavoro scientifico postula che i pazienti circoncisi possano provare un piacere meno intenso , ma questo è tutto da verificare . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
la circoncisione è un intervento chirurgico semplice, ambulatoriale, in anestesia locale che deve essere fatto se esiste una fimosi o gli esiti di una infiammazione locale.
In genere i pazienti circoncisi riferiscono vantaggi rispetto a prima
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org