Tumore al testicolo dx

Salve dottore volevo un chiarimento circa la mia situazione, mi è stato diagnosticato un tumore al testicolo, sono stato operato da meno di un mese. In questo periodo mi hanno tolto i punti e ho fatto una tac total body che ha dato esito negativo. La domanda che le pongo è : ho provato ad avere un rapporto sessuale ma provo dolore al pene sul lato dx quando è duro e nel momento della penetrazione, e' passato troppo poco tempo dall'operazione e per questo mi consiglia di non provarci per un po' o la cosa e' normale e devo solo aspettare?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
è normale avere dolore dopo l'intervento chirurgico che ha subito, in genere meglio aspettare almeno 4-6 settimane.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma