Dubbio di paternità

Gent.mi Dott.i
sono angosciata... tecnicamente è successo questo : ho avuto l'ultimo ciclo il 17 dicembre scorso, il 27 sera ho avuto una sbandata, due rapporti consecutivi non protetti ( con massima attenzione da parte sua per eiaculazione esterna), con il mio ex , mentre il 31 dicembre ho avuto un rapporto completo, con eiaculazione interna , con il mio ragazzo. sono incinta da allora, e io e il mio compagno ne siamo felicissimi, solo che non passa giorno che non mi tormento sul dubbio che possa essere dell'altro... quante possibilità ci possono essere ??
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci racconta le possibilità sono circa del 50%, a meno che lei non abbia avuto altri rapporti a rischio gravidanza con altri ex-fidanzati; in questo caso, se altro rapporto con un terzo partner, le possibilità scenderebbero al 33,3%, ecc, ecc.

Senta ora il suo ginecologo in diretta e a lui esponga per bene quello che è successo ed il suo particolare problema, se di problema si tratta.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/