Penetrazione dopo prima eiaculazione

salve,
ho avuto primo rapporto sessuale con una ragazza ed ho utilizzato normalmente il preservativo.
Dopo la prima eiaculazione sono andato in bagno ed ho lavato velocemente il mio pene con acqua fredda.
Dopo circa 30-40 minuti abbiamo ripreso a toccarci e in particolare abbiamo avuto una penetrazione di qualche minuto senza preservativo. Dopo l'ho indossato ed abbiamo concluso il rapporto.
Ho però il dubbio che in quei 2 minuti di penetrazione senza preservativo, magari con qualche traccia di sperma ancora sul pene, potrebbe esserci il rischio di una gravidanza.
Lei mi ha detto che fra una settimana "le verranno".
Secondo voi c'è del rischio? E in casi analoghi a questo, come faccio ad avere un secondo rapporto completamente sicuro, a partire dalla stimolazione con le mani, fino alla penetraizone?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che corra rischi,avendo anche urinato tra un rapporto e l'altro.Comunque,non esiste un metodo esportabile per tutti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
in realtà non ho urinato dopo la prima eiaculazione. Ho semplicemente pulito il pene con un po' di acqua fredda. cambia la situazione?