Poca eiaculazione ed assenza di orgasmo

Salve, è da una settimana che durante un rapporto o masturbazione mi esce poco sperma senza alcun getto e non ho contrazioni, al massimo una, e non arrivo al piacere dell'orgasmo, cosa che fino a prima non mi era mai successo. Scusate per il linguaggio un po elementare ma non sapevo come spiegarlo più accuratamente, mi devo preoccupare? è una cosa grave?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una settimana e' pari ad un battito di ciglia...nella vita sessuale.Approfitti per eseguire uno spermiogramma di routine ed una visita andrologica,prima di confondersi ulteriormente.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vista la giovane età se ne freghi. Se il sintomo dovesse permanere per oltre un paio di mesi consulti bravo collega ciollega, che vi potrebbero essere fattori ormonali, prostaitici o più frequentemente ansiosiosi
[#3]
dopo
Utente
Ho notato anche che il testicolo destro è molto più sceso di quello sinistro, le due cose possono essere collegate?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia.Cordialita'.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la diversa posizione dei testicoli, come da lei riferita, può essere fisiologica e quindi regolare.

Senza inutili furie, come già consigliato, se il problema persiste, bisognerà consultare in diretta un bravo andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/