Sesso orale

salve... ho una piccola paura
ho avuto un rapporto orale completamente coperto con il preservativo inserito da me.
un po' di saliva di lei è caduta sul pube.. posso correre il rischio di prendere quache malattia?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
la trasmissione di agenti patogeni si verifica tramiete il contatto diretto delle mucose ( orale e genitale) che nel suo caso non è avvenuta.
Quindi può stare sereno.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
la ringraziooo..immagginavo cosi' ora mi godo di piu' l'accaduto ;)