Problema pene post-frenuloplastica

Salve, circa 6 mesi fa, sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica, dopo che ero consapevole che avevo il frenulo corto e non la fimosi (dato che il mio glande è stra-ricoperto dalla pelle). Nonostante avessi fatto l'intervento, ad oggi, quando il pene è eretto, la pelle che ricopre il glande viene ritratta al limite, ma avrei molta paura in quanto, durante i rapporti sessuali questa pelle una volta ritratta, ritorna allo stato originario, cosa fare, oltre a procurarmi l'ennesima consulenza?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non ben capito. Ma se l' intervento è andato bene non vedo la necessità di paure. Dica alla morosa di sacrificarsi e poi sappia dire come vanno le cose.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
L'intervento è andato bene, ma non capisco perché una volta eretto e scoperto il glande, la pelle si ritragga nuovamente. Sacrifici e tentativi vari sono falliti....

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
La pelle torna a coprire il glande perchè il mestire suo, non percè c' è il frenulo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Si ma sarebbe molto fastidiosa, in quanto durante i rapporti sessuali, dovrei fermarmi ogni qualvolta il glande viene ricoperto nuovamente dalla pelle....
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Queste sono considerazioni teoriche. L4e consiglio appena caduti i punti di chiedere alla morosa di sacrificarsi e vedere come va.