Un vs consiglio, vorrei sapere cosa mi sta succedendo, l'erezione è normale ma non riesco

Salve,
da tempo ho un problema che non mi sta facendo dormire la notte ed è il seguente: quando faccio sesso con la mia compagna e sto sopra di lei ho quasi subito lo stimolo di eiaculare ma lo stimolo sparisce quando lei è sopra.
Vorrei un Vs consiglio, vorrei sapere cosa mi sta succedendo, l'erezione è normale ma non riesco a capire perché in determinate posizioni ho quasi subito questo stimolo. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
i sintomi che descrive non rappresentano nulla di patologico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com