Il pene non indurisce più

salve, sono un ragazzo di 21 anni, sono fidanzato da 3 anni, vi espongo il mio problema, ieri durante un inizio di rapporto avevo il pene duro come sempre, poi all'inizio del rapporto dopo poco si è afflosciato e da quel momento non si è alzato più, durante il rapporto ho eiaculato anche se da semi moscio.. pensavo che dormendo al mattino tornava come prima, incece no, rimane moscio anche se lo stimolo... cosa può essere? le uniche indicazioni che posso dare è che il profilattico è sempre molto stretto e che il rapporto inizialmente è iniziato con la mia ragazza sopra, può essere che c'è stata qualche spinta iniziale di troppo non fisiologica? o che il profilattico stretto ha fatto un effetto simile a un laccio emostatico? per favore rispondete mi sto preoccupando.. e come posso migliorare questo stato? non mi è mai successa una cosa del genere, è come se fosse successo qualcosa alla base, può essere che si sia spezzata qualcosa? non riesco a contrarlo, appena provo si muove appena, è perennemente afflosciato... spero non sia una cosa seria, HELP
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,nel corso della vita capira' che,a qualsiesi eta',si puo'avere una detumescenza peniena imprevista,aldila' del profilattico o di altra situazione contingente.Non si allarmi inutilmente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it