Informazione macchia glande

Salve, sono un ragazzo di 21 anni... da un pò quanche anno ho una macchiolina color caffe sulla corona del glande...non è in rielievo e col tempo nn mi ha dato mai nessun tipo di fastidio e soprattutto è rimasta sempre della stessa dimensione, x tutte questo cose nn mi sn preoccupato più di tanto.
Però da un pò ho cominciato a darci peso, x le cose brutte ke si sentono in giro da quanche anno a questa parte e in particolar modo dal fatto che ad un mio parente è stato riscontrato un tumore.
cosa potete dirmi al riguardo?

Grazie mille per il servizio offerto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Possiamo dirle che una valutazione può essere fatta solo direttamente, da un Andrologo o da un Dermatologo. Altre valutazioni non sono attendibili.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma può essere un semplice nevo sul glande?...Comunque certo x rassicurarmi farò una visita.
Grazie per la tempestiva risposta!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

può essere anche un nevo ma ora senta in diretta almeno il suo medico di fiducia e poi segua le sue indicazioni ed anche il saggio consiglio del collega Pescatori.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Possiamo dirle che una valutazione può essere fatta solo direttamente, da un Andrologo o da un Dermatologo. Altre valutazioni non sono attendibili.