Piccolo nodulo alla radice del pene

Buongiorno dottore,
mi sono accorto ieri sera 1/3/13, lavandomi , che alla base della radice del pene ho un piccolo nodulino seguito da un tubicino , non ho dolore , anche se una decina di giorni fa dopo un rapporto protetto , ho avuto un leggero fastidio dove il profilattico stringe alla basa del pene.
Inoltre chiedo se c'è una correlazione tra un trombo all'ano avvenuto in data 4/2/13 dopo una legatura alle emorroidi?
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di sicuro un trobo all' ano non c' entra nulla con quel nodulino, che comunque non sembra granchè- Chioeda al medico di fiducia ed ev. faccia ecografia scrotale. E non dimentichi PSA annuale.