Pene e testicoli

salve sono un ragazzo di 16 anni avevo gia fatto una segnalazione in precedenza e seguendo il vostro consiglio ho parlato cn i miei genitori riguardo le dimenzioni del mio pene 3cm flaccido e 8-9 in erezione successivamente sono andato a parlare con il mio medico di fiducia esponendo il mio problema lui melo ha controllato e ha detto che è buono ma io ritengo che non è cosi visto le dimenzioni del mio pene e testicoli che mi creano disaggio che cosa devo fare aiuto vi prego
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
già detto. Lo sviluppo di pene e testicoli correla con quello del corpo: barba, pomo di adamo e stempiatura, muscolatura, ecc... Per cuio se il medico ha detto così, aspetti di crescere. Eventualmente si faccia controllare da specialista.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta cmq credo che l importante sia che funzioni :)