Pelle aderente

Nelle ultime due settimane ho sperimentato un problema che non ho mai riscontrato in precedenza. Dope che il mio pene e' in erezione, faccio fatica a far scorrrere la pelle del glande. La procedura e' leggemente dolorosa ed una volta ultimata il pene appare con un restringimento forte alla base del glande. In termini semplici, la pelle appare "tirata". Vi prego di farmi sapere quali possano essence le cause ed eventuali soluzioni (crime, ecc.)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,soffre di diabete?Da quanto tempo non esegue esami ematochimici generali.Ne approfitti pr consultare,tramite il Suo medico di famiglia,uno specialista in diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un test l'anno scorso da cui risltavo negativo al diabete. Pot rebbe chiarire meglio per favore.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il sovrappeso è espressione di un dismetabolismo che può dar luogo ad una infiammazione del prepuzio (postite) che ne penalizza la elasticità con conseguente difficoltà nella evaginazione sul glande (scappellamento).Cordiaità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie.