Lavaggio del pene

buonasera dottori vorrei una informazione, sono un ragazzo di 20 anni . per quanto riguarda il lavaggio del pene all'interno il glande posso lavarlo con un detergente per esempio saugella uomo? perchè è molto sensibile ed appena provo a toccarlo diciamo che salto in aria magari lavandolo perdo la sensibilità e questo lavaggio all'interno può fare male o causare bruciore? vi ringrazio in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mucosa del glande ed il prepuzio devono godere di una igiene particolare,essendo zone che ...non respirano. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore quindi posso lavarlo come detto con saugella uomo all'interno? e posso massaggiarlo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certamente.Riesce a scappellare in erezione?Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
sisi ci riesco però il glande è molto sensibile...