Post-circoncisione

Buongiorno,sono stato operato di plastica del prepuzione con rimozione del frenulo 12 giorni fà.Premetto che l'intervento è andato benissimo e il post operatorio difficoltoso solo i primi 3-4 giorni per il resto tutto bene.Ho solo una domanda in merito,dopo i suddetti 12 giorni rimangono solo 2-3 punti di cui ancora quello sul frenulo ora durante le erezioni(ovviamente non suddette) mi rendo conto che non sono complete come se strozzate ancora un pò. E' normale?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dipende perchè è stato rimosso il frenulo che si suppone per frenulo corto, mentre lei sostiene che durante l'erezione il prepuzio strozza il glande e se così fosse l'intrevento da eseguire è quello di circoncisione, eventualmente cerchi di spiegarsi meglio per avere una risposta più precsa.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi dispiace non sono stato preciso,allora io sono stato anche di circoncisione e l'erezione non strozza il glande.Stavo solo supponendo che magari la presenza di punti sul prepuzio mi inibisca ad avere una erezione completa.
Mi scuso per essere stato poco chiaro.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
nel periodo post intervento è meglio usare alcune avvertenze, come l'astinenza dai rapporti sessuali, e così dopo due tre settimane sarà completamente cicatrizzato.

Cordialità