Torsione testicolare

Stamani appena mi sono svegliato ho sentito un dolore fortissimo al testicolo sinistro, dolore che mi e passato dopo qualche secondo. il testicolo è quasi sempre ritratto, ma non sento dolore quando cammino. Potrebbe trattarsi di torsione testicolare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dinanzi ad u a sintomatologia così acuta,non posso che consigliarLe di rivolgersi ad un Pronto Soccorso,anche se,credo,sia solo uno spavento,spero,immotivato.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
preciso che in questo momento non ho dolore, crede che potrei farmi controllare per sicurezza dal mio medico di base tra qualche ora (quando arriva in studio) oppure anche se non sento alcun dolore dovrei andare direttamente al pronto soccorso? La ringrazio in anticipo per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se il dolore non aumenta,si rechi dal medico di base.Cordialità.