I miei problemi siano dovuti all'ansia

Salve,

La mia domanda è sapere se la disfunzione erettile su base organica impedisce un corretto funzionamento dell'erezione ogni volta che vi è desiderio sessuale e relativa stimolazione oppure può verificarsi anche in modo alternato (a volte vi è erezione ed a volte no). Faccio questo domanda poichè vorrei essere certo che i miei problemi siano dovuti all'ansia.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è così netta la distinzione. Problemi che vanno e vengono hanno spesso forte componente ansiosa, ma qualla organica non può essere scartata aprioristicamente. Idem per il problemi persistenti, spesso organici ma non solo. Ne parli con collega esperto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringazio per la risposta.