Eiaculazione senza schizzo

Gentili Dottori,
da qualche mese, pur essendo in buona salute e senza assumere alcuna medicina e avendo (credo) un'età ancora relativamente giovane (sui 40 anni), nel momento in cui eiaculo non noto più i 3/4 schizzi lunghi di sperma che normalmente si verificavano durante la eiaculazione.
Praticamente è come se venissi quasi gocciolando
E' una cosa preoccupante o può semplicemente essere legata all'età o a stress?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

la pressione di emissione del liquido seminale è variabile e può variare nel corso del tempo. Tale situazione ad esempio può essere influenzata anche dallo stato di salute della sua ghiandola prostatica che andrebbe valutata dall'urologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese