Coito interrotto

Salve, giorno 06/03/2013 aspettavo il ciclo,ci siamo fatti prendere la mano e abbiamo fatto l'amore con il coito interrotto, lui è uscito, all'apparenza nn sembra che sia venuto dentro, ma c'è rischio di gravidanza? oggi sn al mio primo giorno di ritardo..Grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

una richiesta di questo genere è ovvia che è sovraccarica di ansia per un ipotetico concepimento e purtroppo nessuno può dare certezze. Ovviamente la risposta banale che ne deriva è che se la eiaculazione non è stata intravaginale il rischio di gravidanza è bassissimo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.. ho anche paura xk sn minorenne.. io spero ke non sia niente, ma se x caso i miei vorrebbero farmi abortire? cm sono le procedure? posso rifiutarmi?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ora non disperi e si confidi con la mamma che la solleverà psicologicamente da questa spiacevole situazione. .
Tenga presente che questo è un sito per maggiorenni.
[#4]
dopo
Utente
Ho 17 anni..Grazie ancora..
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego! Non pensi sempre al peggio!