Postcirconcisione

Salve, 15 giorni fa circa ho eseguito una circoncisione. Tutto regolare. Mi preoccupa il fatto che ieri ho camminato un po..e un po di sudore credo abbia irritato la pelle. Oltre al normale lieve gonfiore post operazione... si presenta ora alla vista un po di gonfiore rossastro in una zona dove il gonfiore era pressocchè scomparso... tra la zona di sutura e le pelle del prepuzio.C'è da preoccuparsi..o rientrerà continuando a disinfettare e medicare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe il normale decorso post intervento, quindi continui nelle medicazioni e se previsto esegua una visita di controllo presso il suo operatore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Per l'ennesima volta gentilissimo. Il gonfiore per scomparire completamente quanto tempo ci potrebbe impiegare?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dipende comunque in linea generale, una o due settimane.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore .... un saluto ....
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego