Erezioni

salve...e da un pò di tempo che quando minziono mi fa male la parte bassa dell o stomaco subito dopo il pene appena finito di minzionare nello sforzarmi per svuota re la vescica . premetto che sono stato operato di ernia ma dove sono stato operato non mi fa male .
Vorrei sapere se questo problema può incidere sulle mie erezioni da un po di tempo che non sono molto soddisfacenti durante il rapporti perde rigidità e non riesco più ad avere l' erezione.
e poi volevo sapere se le cisti nei testicoli possono creare dei problemi sull'erezioni
avendone alcuni sul testicolo sinistro da alcuni anni
grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile tuente,
il dolore presente al momento dell'erezione può influire sulla qualità della stessa, a differenza delle cisti testicolari che non hanno alcuna correlazione.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
salve.... allora che provvedimento mi consiglia....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

bisogna prima di pensare ad un "provvedimento", capire la causa del suo reale problema e poi si potrà impostare una eventuale terapia mirata.

Sul problema erezione, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/