Problema ai testicoli

Salve, sono un ragazzo di 15 anni e da sempre sano e in forma.
Questi tempi mi sono accorto che la parte destra dello scroto, ovvero il testicolo destro, ha una forma più grande e quanto pare sento del liquido.
Non mi provoca dolore però si nota un po'...
Non ne ho ancora parlato con i miei perché vorrei sapere prima io di cosa si potrebbe trattare, ho un bel po' di timore che sia qualcosa che nuoce alla fertilità.
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le ricordo che le regole del sito vietano le domande ai minori, ne parli ai suoi genitori.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it