Sensibilità del glande

buonasera dottori, vorrei un informazione per perdere un po di sensibilità del mio glande quando lo tocco è troppo sensibile ed è come se saltassi in aria facendomi male lavando il pene frequentemente con un detergente intimo come saugella uomo potrei perdere un po di sensibilità? oppure devo applicare qualche prodotto? grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' imutile reiterare la medesima domanda,nel momento in cui e' stata gia' fornita una risposta nei post precedenti.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it