Rischio concreto

Gentili dottori sono molto in ansia! Vengo subito al dunque, l'altro giorno ho fatto sesso con la mia ragazza ed ho eiaculato fuori dalla sua vagina, dopo circa due ore l'abbiamo rifatto ed anche in questo caso ho eiaculato sempre fuori, però purtroppo in queste due ore non ho fatto la pipì come mi era capitato in altre occasioni.
Il rischio è alto che lei possa rimanere incinta?
Dettagli aggiuntivi: era il primo giorno che gli era finito il ciclo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni esposte,non dovrebbe corere alcun rischio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Izzo la ringrazio della risposta, volevo chiederle un ultima cosa: durante l'eccitazione rilascio molto liquido pre eiculatorio, in questo caso dalle condizioni esposte il rischio di una gravidanza indesiderata può aumentare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il liquido pre seminale non è fecondante.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore dell'attenzione che mi ha dedicato, buon lavoro