Prepuzio abbondante

salve,premetto che non ho quasi mai usato il preservativo perché con la mia ragazza abbiamo sempre usato il coito interrotto come anticoncezionale,ma dato e considerato che spesso io raggiungo l'orgasmo prima di lei ho deciso di iniziare ad usare i preservativi ritardanti,e qui iniziano i miei problemi;come prima cosa con il preservativo non riesco a mantenere un'erezione di "ferro"come di norma e in oltre avendo la pelle del prepuzio abbondante,quando scopro il glande la pelle si accartoccia tra glande e base del pene formando come un agglomerato di pelle che rende impossibile o quasi lo srotolamento del preservativo,così da risultare scomodo,malmesso e sempre pronto a levarsi dato che comunque segue il movimento del prepuzio.... considerando che non mi interessano interventi chirurgici o altre soluzioni drastiche, mi potreste dare qualche consiglio...?? tipo come indossare meglio il preservativo o altro...non sò... Vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se sono stato un po lungo....
P.S. se potreste darmi pure qualche consiglio per ritardare l'orgasmo non sarebbe male.....
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il controllo del riflesso eiaculatorio e quindi dell'orgasmo è molto complesso e comunque richiede un lungo training supportato da specialista esperto nel settore.
Per quel che riguarda il preservativo se si sono provate le diverse misure e almeno due marche è difficile dare consigli utili.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrei forse provare preservativi più grandi...!?!?!? e vedere come va??GRAZIE e buon lavoro...
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!