Una circoncisione

Salve. Circa 20 giorni fa ho eseguito una circoncisione. Mi sto preoccupando del fatto che ancora persista un leggero dolore in erezione...e il gonfiore..anche se diminuito...ancora è presente. E' normale? Se si, per quanto tempo ancora persisteranno i postumi dell'operazione? Mi son fatto visionare dal mio medico di base e dice che rientra tutto nella normalità ....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già consigliatoLe,per valutare l'andamento del post operatorio,è corretto che il chirurgo operatore,o,comunque,un medico reale,valuti il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it