Fastidio testicolo destro

Gentili dottori,
Ho 23 anni e ho un problema da un paio di settimane ho un fastidio che parte da sopra l' inguine e arriva sotto il testicolo destro. Ho iniziato ad avvertire il fastidio quando ho usato pantaloni molto stretti. Il predetto fastidio ,che si identifica come se mi tirasse ,si acutizza di sera quando eiaculo e qnd cammino. Giova precisare che ho gia' sofferto di prostatite.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,non resta che aggiornare il quadro diagnostico,magari verificando anche lo stato della colonna vertebrale nel tratto lombo-sacrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it