Una bolla color carne proprio al

Buongiorno sono stato operato di circoncisione e rimozione del frenulo 22 giorni fà,ora mi sono reso conto che si è creata una bolla color carne proprio al di sotto del glande ma non mi provoca alcun male...fermo restando che la pelle non sale più rimane sotto il glande non scorrendo.
Tralasciando che andrò a consulto ma cosa può essere,sono un pò preoccupato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio vedere dal vivo come giustamente ha scritto lei, a naso potrebbe essere una bolla di siero, senza nessun grosso problema, ma meglio vedere.