Verginità maschile

Buonasera. Mi servirebbe cortesemente urgente sapere se esiste un modo per scoprire se un uomo è vergine o meno.Circa 3 anni fa ho effettuato la circoncisione al pene asportandomi parte del frenulo anche, quindi dubito che mi si spezzerà facendolo per la prima volta. Solo che la mia ragazza ha paura che le menta dato che devo andare ad Amsterdam. Ho solo bisogno di una prova...anche un controllo da un andrologo, una visita medica, non so un apparecchio che lo possa identificare...per favore un modo qualsiasi, anche il più stupido..oppure uno che non dica di preciso che sia vergine ma che lasci intendere...non credo non ce ne sia nemmeno uno. Spero che mi possiate dare una risposta dato che su internet tutti dicono che non esiste se non tramite il frenulo, e non capita neanche sempre.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcuna prova che dimostri la verginità o meno di un maschio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it