Mancanza di orgasmo

Buongiorno ,volevo porre un quesito su un problema che ho da tempo. Ho 56 anni e soffro di una neuropatia assonale cronica che tra gli altri disturbi mi ha provocato un' impotenza e una mancanza di orgasmo e relativa eiaculazione, l'impotenza l'ho ovviata assumendo una cp di viagra da 25mg, ma vorrei sapere se c'e qualche rimedio per l'orgasmo ed inoltre vorrei sapere che fine fa il liquido seminale , se eventualmente ne produco.
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido seminale è prodotto,per il 50%,dalla prostata,per cui va definito lo stato della stessa.I rapporti con la neuropatia sono scontati.Lo sperma,al momento dell'orgasmo,va in vescica,per cui eseguirei un esame delle urine dopo un rapporto sessuale,con ricerca degli spermatozoi nel sedimento urinario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta che mi ha dato ,ma volevo precisare che io non avverto l'orgasmo per cui penso non ci sia emissione di liquido seminale , almeno durante il rapporto sessuale. Distinti saluti