Rotazione testicolare, aiuto

Salve, ieri sera, durante la masturbazione ho accusato dolore al ventre basso che è andato piano piano diminuendo successivamente.
Ora il dolore, sebbene di minore intensità, persiste un po' e mi sono accorto di "essere in grado" di capovolgere sotto-sopra il mio testicolo destro!
Come devo agire?
Mi sono anche reso conto di essere "pieno di aria" che mi dà fastidio soprattutto quando sono seduto. Il dolore è comunque poco intenso.
Grazie per l'attenzione, buon lavoro
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Dal suo racconto non mi allarmerei, tuttavia chieda un consulto al suo medico per valutere se trattasi di una infiammazione intestinale e quindi valutare come procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la collaborazione
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la collaborazione
Comunque la situazione credo sia peggiorata. Credo di essere caduto in una sorta di esaurimento nervoso: nonostante abbia solo 19 anni infatti, quest'anno ho attraversato dei momenti non troppo facili.. a partire dal trasferimento in un'altra città, alla tensione accumulata per i vari esami universitari...
Mal di testa costante, stanchezza psico-fisica, spossatezza e ahimè ho notato un particolare tutt'altro che rassicurante. Durante la masturbazione, al momento dell'eiaculazione non provo lo stesso piacere che provavo sino ad un paio di settimane fa.. questa cosa mi preoccupa molto. Spero in una sua risposta, grazie comunque per la disponibilità. Buon lavoro!
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
l'ansia, la depressione, lo stato di stress psicofisico possono giocare un ruolo negativo in ambito sessuale, cerchi di risolvere i suoi problemi consultandosi con il suo medico che valuterà la sua situazione clinica e le consiglierà gli esami di approfondimento.

Ancora cordialità