Ho fatto un ecodoppler

salve, avevo un enorme fastidio al testicolo sinistro e mi tiraval'inguine e parte del basso ventre sempre al lato sinistro. ho fatto un ecodoppler, nn ho varicocele ho un epididimite, il medico mi ha prescritto una cura per 10 giiorni di
LEVOXACIN DA 500 mg SERACTIL DA 400 mg.
oggi e' il 9 giorno che sto facendo questa cura, nn sento piu alcun dolore o fastidio.
vorrei sapere se da martedi' posso ritornare a fare palestra e andare a correre o cmq devo farmi un'altra visita del medico, e se non avendo piu' i sintomi di prima posso considerare il problema risolto.
un'altra domanda, posso avere tranquilla mente rapporti sessuali con la mia ragazza? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, prima di ricominciare una normale attività sportiva, soprattutto se di tipo competitivo, bisogna sempre sentire in diretta il suo medico di riferimento, meglio il suo urologo od andrologo.

Per i rapporti sessuali, vista l'antibioticoterapia in corso, è bene averli in modalità protetta.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/