Malattie

Buongiorno a tutti,

spero sia la sezione giusta, vi scrivo perchè sono in ansia per un grosso problema.
ieri sera, ero ubriaco e mi sono imbattuto in una prostituta e, dopo "averla tirata in mezzo" sono riuscito a farmi praticare del sesso orale non protetto..stamattina, passato l'effetto alcol mi sorge il dubbio che potrei ammalarmi..è così? o non rischio niente in quanto io non ho tagli sul pene(sono stato operato di circoncisione 6 mesi fa) e lei non penso che avesse sangue in bocca? grazie delle risposte

Fabio
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

non si allarmi piu' del dovuto e comunque monitorizzi la situazione nelle prossime setttimane eventualmente anche consultandosi con il suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie della risposta..ma in che senso monitorizzare la situazione?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
valuti se fossero presenti secrezioni, lesioni o altro nei prossimi giorni.

Ancora cordialità