Scappellamento

Salve, ho 31 anni e volevo chiedere un consulto per un problema : da circa 1 settimana avverto un dolore al pene che si acutizza quando vado a scappellarlo. Tale dolore lo avverto meno quando questo non è in erezione e si va ad acutizzare al contrario. Circa 1 settimana fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza dopo di che, circa 2 giorni dopo, sul glande si sono manifestate delle bolle in corrispondenza della corona del glande bolle fastidiose ma non dolorose. Ho provveduto più volte al giorno a lavare con sapone e dopo qualche giorno sono sparite ma sparendo queste è cominciato questo dolore nello scappellamento. Non so se possono essere correlate ma è una cosa che non ho mai avuto e volevo sapere se potevo o dovevo fare qualche visita particolare oppure se con qualche applicazione di medicinali(creme ecc) poteva passare. Noto soprattutto un dolore più accentuato nel filetto e nella vena che corre lungo la parte "posteriore" del pene. Ieri ho avuto un rapporto sessuale che, nonostante il dolore durante il rapporto, alla fine di questo mi ha provocato un forte dolore a tutta la parte superiore glande e pelle intorno al glande arrossatasi molto. Cosa dovrei fare a parte avere, a malinquore, un periodo di astensione. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
sembra essere infiammazione del glande e/o del prepuzio. Per cui:
1) Vada da collega per diagnosi precisa e terapia
2) mandi la partner da ginecologo per vedere se vi sono infezioni anche sul versante femminile
3) protegga i rapporti con profilattico o meglio li eviti fino a guarigione certificata da specialista di entrambi.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta, effettuerò una visita come da suo consiglio. Slt
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole.