Candida

Ho la candida da 15 giorni prima me la sono curata con il gyno-canesten crema poi visto i risultati non andavano via ho preso due pasticche di flucanozolo da 150 mg a 6 gg di distanza fra di loro e in contemporanea ho cambiato crema e ho usato il daktarin ma ora che oramai sono passati piu di una settimana e ho ancora del leggero prurito e trovo la pelle sulla cappella e sul prepuzio sensibilissima in piu sento un minimo di bruciore durante la minzione!come posso fare?cosa ho?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il fai da te non porta molto lontano, serve fare una valutazione diretta attraverso lo specialista che valuterà se fare dei tamponi con annesso antibiogramma e antimicogramma per una risoluzione definitiva della sua sintomatologia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it