Vene gonfie del pene

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da qualche tenpo noto sull'asta del pene appena sotto il glande un tratto di vena gonfia di circa un cm che va in orizzontale e che è ancor più visibile in erezione però nom mi da nessun fastidio ne dolore al tatto.vorrei cortesemente sapere di cosa si tratta e se dovrei preoccuparmi.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande (scappellamento),viva sonni tranquilli perchè il quadro è fisiologico.Piuttosto,sarebbe una buona occasione per eseguire una visita androlgoica ed uno spermiogramma di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it