Sintomo gravidanza?

Buongiorno dottori,
con la mia ragazza abbiamo avuto lunedì 17/03 un problema. Durante il petting c’è stata una piccola penetrazione (pensiamo di 4/5 centimetri) senza preservativo. Premettendo la verginità sia mia che sua, durante questa penetrazione non c’è stata alcuna forma di eiaculazione del pene (ultimo orgasmo avvenuto circa 2.5/3 ore prima),solamente perdita di liquido pre. La mia domanda è questa: è possibile che questa penetrazione sia stata completa senza avvertire da parte sua alcun sintomo di rottura dell’imene (o comunque sintomi di una penetrazione completa) né da parte mia sensazioni di profonda entrata del pene? E se la penetrazione fosse stata realmente di pochi centimetri quanto rischio c’è che abbia lesionato l’imene e portato alla gravidanza?
Lei ha avuto l'ultimo ciclo il 3/03 ed è regolare!!!

Oggi dopo essersi svegliata ha notato del liquido bianco proveniente dal seno,solamente da una mammella...vorrei sapere se ci sono legami con questo avvenimento ed una possibile gravidanza?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se è difficile per lei stabilire se il suo pene è penetrato di 4-5 cm oppure totalmente pensi per noi da questa postazione com'è difficile stabilire se è stato lesionato l'imene ne tantomeno stabilire se è esistito un rischio di concepimento. Le consiglio prima di tutto di far eseguire alla sua partner una visita ginecologica per togliersi tutti i dubbi sulla sua integrità genitale e consigliarle un test di gravidanza dove è già attendibile dopo un solo die di ritardo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
il liquido proveniente dal seno potrebbe avere attinenze con la gravidanza?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non è un sintomo rilevante ma tuttavia è consigliabile una visita ginecologica.

Ancora cordialità