Pene e testicoli

Salve son un 30enne con ipotuitarismo congenito, son in cura per tutto l'aspetto endocrinologico ma ho una domanda che si può dividere in 2 sezioni, il pene: a riposo 4cm in erezione 12 cm (temperatura ambientale fredda) ho letto varie cose in giro e su questo forum ma sopratutto a riposo è un problema....
la seconda parte, quella che mi importa di più: i testicoli, sono di dimensioni ridotte e funzionano grazie alla terapia sostitutiva, esiste la possibilità di "integrarli" in maniera che sembrino di dimensione normale con protesi o simili??
tanto per spiegare la natura del problema, a causa del pene a riposo e testicoli grossi come un oliva a 30 anni non ho ancora avuto rapporti..... per tutte le situazioni sopra consigli e idee?? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se è in cura da un endocrinologo le avrà già dato delucidazioni in merito e cioè che alla sua età non è possibile far aumentare le dimensioni dei testicoli, avrà infatti eseguito dei dosaggi ormonali per la valutazione degli ormoni sessuali. Per il pene da un punto di vista medico non è possibile aiutarla mentre lo specialista andrologo le consiglierà se eventualmente intervenire chirurgicamente per migliorare le sue dimensioni.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
si per i testicoli so che non crescono di + di così chiedevo infatti se esisteva la possibilità di usare protesi o simili senza perderli magari... cm grazie per la rapida risposta
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se sono presenti i testicoli nella borsa scrotale, anche se piccoli non si possono inserire protesi che andrebbero a danneggiare quelli presenti.

ancora cordialità