Pallina epididimo

Salve vorrei chiedervi una cosa.palpandomi i testicoli sento una pallina sul epididimo sx su quello destro invece la percepisco solo alcune volte, ma è comunque meno rilevante. si tratta della testa del epididimo o di una cisti? io sono andato dal mio medico ma mi ha detto che non ho nessuna pallina e questa è una cosa strana visto che io l'avverto. qual'è il vostro parere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

il dato che ci illustra è soggetto ad un'analisi diretta da parte dello specialista che valuterà l'obbiettività, tuttavia nel dubbio può richiedere un'ecografia testicolare che valuterà di cosa si tratta.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore. un'altra cosa ci sono dei rischi se questa eventuale cisti dell'epididimo dovesse rompersi?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
faccia l'ecografia e poi in base ai dati valuteremo.

Ancora cordialità