Mezza pastiglia cialis

Salve
Il mio medico spesso mi fa prendere per uso terapeutico del cialis 5mg. Però spesso me lo fa prendere da 2,5 facendomi tagliare in 2 una pastiglia. L'altra metà la conservo così scoperto all interno di un portapastiglie e la prendo l'indomani. Ho fatto così per diversi mesi. Ma mi è venuto un dubbio: può fare male assumere mezza pastiglia di cialis conservata fuori dalla sua confezione per un giorno? Può creare dei problemi fisici? In italia si vende direttamente nel formato 2.5 mg?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che la pastiglia si può liberamente spezzare e che può essere utilizzata anche molti giorni dopo, non si capisce la logica della terapia indicata e per quale motivo è stata data, eventualmente se lo ritenesse ci aggiorni un pò meglio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it