Non avere barba e prestazione sessuale!

Salve sono un uomo di 36 anni! Non ho barba nel senzo che nn ho propio bulbo pelifero solo un po di pizzetto e poki baffi! Anche da ragazzo nn avevo peli sotto le ascelle mentre i miei amici gia' erano sviluppati! Puo essere correlato il fatto di avere poki peli e percio' nn essere virili sulla prestazioni sessuale? Nn vorrei che ho poki ormoni e questo mi penalizza sessualmente! Perche a volte faccio cilecca ma pure perche il rpoblema e' psicologico! Le analisi su testo prolattina ecc sono tutte a posto bo! Consigli
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'aver avuto uno o più figli,annulla completamente il dato relativo ai caratteri sessuali secondari...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore! Io intendevo nel senso che magari ho meno ormoni di in uomo peloso barbuto e magari anche sessualmente nn si ha la stessa carica! Oppure nn centra niente ed e' solo fattore psicologico?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si liberi da questa fantasia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore! Percio' nn centra niente che un uomo pieno di barba sessualmente e' migliore? Anche chi ha tanta barba puo avere deficit erettivi? Grazie e scusi l'insistenza!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...no so dove abbia letto quanto ci trasmette...Cordialità
[#6]
dopo
Utente
No e' un mio pensiero! Pero' secondo me qualcosa ce' di analogo! Chi ha pou peli tanta barba ha piu testosterone quindi piu carica sessuale! Io la vedo cosi' bo! Vabbe' magari non centra niente! Geazie mille dottore e scusi di nuovo!